The BlueBeaters il 2 febbraio al Vibra di Modena

The BlueBeaters il 2 febbraio al Vibra di Modena

Riprende la collaborazione con il Vibra Club di Modena per Estensioni Jazz Club Diffuso

E’ l’ultima data imperdibile di un tour al fulmicotone. Stiamo parlando de “Non sento più” che ha toccato città di mezza italia, da Cesena a Salerno, da Napoli a Milano, da Torino, Taranto, Padova, Siena fino a questa ultima data di Modena. Tutti quindi il prossimo 2 febbraio, con inizio alle ore 22.30, presso il  più che noto Vibra Club di via IV Novembre! Venticinque anni sinonimi di libero accesso e nessuna pretesa, se non quella dell’amore per la musica e per le vibrazioni positive nel viverle insieme.

The BlueBeaters non hanno bisogno di presentazioni! Il nome della band è un richiamo alla Label discografica britannica Blue Beat Records, famosa per il proprio repertorio Ska e Rocksteady giamaicano, genere proposto trasformando classici della musica mondiale e scrivendone di originali in italiano, sempre coerenti con i suoni e le atmosfere delle origini. The BlueBeaters sono Pat Cosmo, Voce – Cato Senatore, Chitarra – De Angelo Parpaglione, Sax – Henry Allavena, Trombone – Danilo, Piano+Organo – Countferdi, One Drop –  R i c k y, Bass.

Ricordiamo a tutti quelli che vorranno essere con noi che prima e dopo al Vibra energie positive con “100% Jamaica”, original djset con Emilia Soul Lovers!

Quando: 02 febbraio 2024, ore 22,30

Dove: Vibra Club – Via IV Novembre, 40/A – Modena

Ingresso: € 12,00 + Tessera ARCI

Info e prenotazioni:  estensionijazzclub@gmail.com, +39 059 826216

Prevendita: Dice.fm